vita a bordo

IMAMGINECENTRALE

Il veliero sosta sempre di notte all’interno dei porti vicini al centro cittadino. Dopo la prima colazione, passeggiate in bicicletta di circa 8 ore fino alla località successiva dove il veliero sarà già arrivato. E’ possibile restare a bordo nel caso di rinuncia al tour in bicicletta.

 

abbigliamento

l’Olanda resta un paese fresco con frequenti e brevi piogge, ma anche con giornate calde e assolate. Munirsi essenzialmente di abbigliamento sportivo e adatto alle condizioni ipotizzate, un cappellino e creme contro le insolazioni. Anche con cielo coperto il sole può fare brutti scherzi.

servizi a bordo

pulizia giornaliera cabine, accappatoio, cambio giornaliero asciugamani da viso e doccia. Inoltre, vasca idromassaggio ubicata sul ponte.

pasti

prima colazione a buffet dalle ore 08.00 alle ore 09.00, pranzo con cestino (2 panini, frutta, bottiglietta d’acqua minerale, succo di frutta). The con biscotti tra le ore 17.00 e le ore 18.00. Aperitivo alle 19.30, cena servita intorno alle 20.00.

A bordo, le bevande al bar e al ristorante (open bar/cantina) sono a completa disposizione degli ospiti, senza limiti di consumo. La quota forfettaria di € 125 (€ 100 per i bambini), pagabile a bordo, comprende appunto l’open bar/cantina e le spese di cambusa.

percorsi

mediamente 40 km. al giorno, alla portata di tutti. Ogni sera, durante la cena viene illustrato il percorso del giorno successivo.

biciclette

3-4 marce e in ogni caso adatte ai percorsi Olandesi. Sono dotate di chiavi e borse laterali. Durante le soste, vanno sempre chiuse a chiave. In caso di furto, in mancanza delle chiavi, vengono addebitata al cliente. La quota relativa al noleggio, viene corrisposta a bordo;

animali a bordo

vi è un cane di medie dimensioni a bordo di proprietà del capitano. Ammesso un altro cane di medie/piccole dimensioni. Non hanno accesso ai luoghi comuni interni